Escursioni e territorio

Sciacca e il suo territorio sono luoghi ricchi di fascino, storia e di eventi unici e l'Hotel/Residence Isabella è ideale per scoprire i tesori naturali e artistici di una delle zone più affascinanti della Sicilia.

La posizione strategica della struttura permette di raggiungere i siti archeologici più rinomati della Sicilia : la Valle dei Templi e Selinunte e le città da non perdere  come Palermo, Cefalù, Trapani e Le Isole Eolie che distano solo circa un'ora.

Sciacca - con il suo mare e i meravigliosi lidi sabbiosi, le sue bellezze architettoniche e artistiche, la pesca, il suo artigianato quale la ceramica famosa in tutto il mondo e il meraviglioso corallo di Sciacca dal suo colore rosso/arancio - rappresenta una delle zone più affascinanti delle Sicilia Occidentale.

Lo staff della reception sarà sempre a disposizione per dare ai suio ospiti tutte le informazioni sui possibili itinerari turistici della Sicilia Occidentale alla scoperta dell'arte, della cultura e della natura del territorio.

Venite a trovarci all'Hotel/Residence Isabella durante il carnevale di Sciacca che è il più antico della Sicilia e con i suoi meravigliosi carri allegorici ogni anno richiama in città persone da tutta l'isola, le quali si trovano immersi in una grande festa di allegria e diverimento tra le vie del centro storico della città.

 

Saline di Trapani

Palermo

Selinunte